30 luglio 2007

la foto della settimana...


Era un pomeriggio caldo e da mia mamma, a Sesto Fiorentino, non si muoveva neanche un filo d'aria. Lorenzo era molto accaldato e così gli improvvisai un bagnetto in un grande catino e lo misi in terrazza.
Fu molto divertente e tenero allo stesso modo. Mia mamma era divertita da Lorenzo che si lavava impegnatissimo... ed io ero felice perchè con poco eravamo tutti molto sereni...
....
E' vero. Basta poco per stare bene. Un niente, una piccolezza.
Alle volte anche una sola parola può far star bene.
Lo sforzo più grande è trovare il modo o il momento per fare o dire certe cose ... magari anche solo lasciarsi andare?
Si.
....
Adesso, guardando questa foto, mi rendo conto che spesso certe piccolezze sono il sale della vita.
:o) Stefy

24 luglio 2007

supermassive black hole

Non so che dire... ma spesso la musica mi coinvolge in un modo non indifferente e mi ispira determinate sensazioni... troppe e svariate.
Questa canzone dei Muse, supermassive black hole, mi risveglia molto.... ovvero.... non so, ma.... (sospiro)... non saprei come dire ma mi piaglia troppo e... basta...
... Non so se sono stata chiara :-)
Ognuno ha sicuramente la sua, infatti sarei curiosa di sapere qual'è la vostra canzone che vi provoca il solito effetto... e sarebbe buffo se fosse proprio questa dei Muse!
Buon ascolto e godetevi il video che è troppo bello!
Stefy

13 luglio 2007

magia...

Ultimamente giro poco fra i vari blog o posto raramente... semplicemente perchè ho trovato un lavoro!
Commessa part-time in un negozio Stefan e non più grafica o cartoonist al 100% ... un bel cambiamento ma stimolante!!
In questa occasione posto un disegno che feci poco tempo fa, uno scarabocchio in bianco e nero fatto una sera sul tardi, troppo tardi. Pensavo alla voglia di cambiare e di vivere la vita... alla magia di una fata e di un centauro... due personaggi magici che si trovano insieme per condividere una passione o una poesia o un pensiero.... un sogno fatto ad occhi aperti o solo un' idea di pochi secondi.
Stefy :*