27 giugno 2006

i Masalas

Il mio gusto musicale spazia un po' ovunque e per confermare questo vi segnalo Masalas. E' un gruppo formato da quattro musicisti fiorentini che, secondo me, sono uno vero spasso.
La loro creatività la trovo incredibile e ciò lo potete valutare voi stessi sul loro sito: ricco di foto e notizie varie, con la possibilità di ascoltare i loro pezzi. Riguardo alla loro storia... c'è chi dice che è tutto vero... c'è chi dice il contrario... io sono una loro fan e quindi credo a tutto quello che c'è scritto!
:o)

21 commenti:

Massimo Montigiani ha detto...

peccato per le registrazioni pessime!

ma sembrano validi!
max

ps: bella foto!

Anonimo ha detto...

Registrazioni pessime??ma stiamo scherzando??sono di concerti live..io nn ho nulla di male da dire su questo mitico gruppo fiorentino...da quando li conosco nn faccio altro che inserire ogni frase dei loro testi nella vita quotidiana..sono favolosi.."no grazie..lo prendo liscio.."!!!

Anonimo ha detto...

GRANDI MASALAS. IO LI CONOSCO. FANNO LE BUCHE PER TERRA. LI HO VISTI E VI ASSICURO CHE DAL VIVO POCHI GRUPPI FANNO COSE DEL GENERE. RE DELL'UNDERGROUND FIORENTINO.
DOVRESTE ASCOLTARE LE CANZONI NUOVE CHE NON CI SONO NEL SITO. ROBA DA PAZZI.

NEXT BIG THING
FLORENCE SUPERSTAR

Stefania Tararà ha detto...

evviva!! si, sono forti e fanno veramente le buche in terra!! aspetto a gloria i pezzi nuovi!
Ma ora che ci penso... quasi quasi smetto di disegnare e mi metto a fare la fan a tempo pieno... vedo che questo mio post ha richiamato mooOOoolta attenzione!
Tenchiù Nicola!

Anonimo ha detto...

GRANDI masalas........ragazzi è tutto vero...io ho avuto l'onore di conoscerli.... impressionanti!!!
Cervelli così ce ne sono pochi a giro...........
Eclettici e surreali......

Anonimo ha detto...

hummmm..mi avete incuriosito, però Mario Luzi si scrive con una z sola , chi glielo dice a "i Masalas"? :-)

Anonimo ha detto...

inafferrabili...li conosco, ma ancora non sono riuscita a vederli dal vivo, chi mi sa dire quando ci sarà il prossimo concerto?

Linda 75

Stefania Tararà ha detto...

presto saranno disponibili sul sito dei pezzi nuovi da ascoltare e quando saprò qualcosa del concerto lo scriverò... a meno che... qualcuno non lo sappia già... tipo... faccio nomi? Noooo, adesso no...

Anonimo ha detto...

Ich wünsche das T-Shirt!!!
Deutchland meister der Welt!!!

Stefania Tararà ha detto...

ok, ho deciso... chiudo con il disegno e mi dedico solo ai Masalas! Ma poi voglio una percentuale delle vendite di magliette!! :oD

Anonimo ha detto...

ma li conosci personalmente?... oh alla fine avete incuriosito pure me... ora vado sul sito a vedere che roba fanno e chi sono... complimenti alla Stefy... i disegni fanno tutti cagare... no dai... skerzo!!! Mi piace il tuo stile... kompliments.

Anonimo ha detto...

i disegni che hai messo sul blog sono tutti fantastici... tranne i pesci, l'orso, l'elefante, la corsica e corto maltese che sono orrendi... bello il ritratto di Lorenzo... l'hai fatto te?...

Stefania Tararà ha detto...

cosimo... caro cosimo... non mi disturbo neanche a scriverti con la maiuscola!
scherzi a parte sei sempre così caro! sicuramente mi fai sempre ridere!! :oD
grazie per i tuoi commenti, li ho apprezzati veramente!
ma parlando dei masalas... conosco nicola, il bassista, perchè era con me al liceo artistico.
il successo di questo mio post è grazie a un giro di voci, ma a parte tutto sono veramente bravi e confermo ciò che ho scritto nel mio post iniziale.
con questo saluto e ringrazio tutti per i commenti... ricordo però che ci sono altri post!!
e questo non è uno scherzo!
un bacione a cosimo!

P.S.: perchè tutti i bassisti sono alti?

Anonimo ha detto...

si ma un post novo?????

Stefania Tararà ha detto...

Spiacente Toby, avete perso 2 a 0! Comunque bella partita!!!

Anonimo ha detto...

CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

In arrivo i nuovi pezzi.

ANSA

Anonimo ha detto...

hei non è giusto! perchè, visto che ci siete, non guardate anche gli altri post invece soffermarvi solo a questo, eh?
voglio dire, forti questi Masalas, ma via|
li conoscete tutti e bene, si è capito, ma due righe per qualcos'altro di diverso da questo post?

Stefania Tararà ha detto...

Roby... Roby, la mia guardia del corpo.
Non bisogna prendersela troppo... penso che funzioni così... credo.
Un giro di voci e poi il pieno. E' divertente comunque anche se alcuni che hanno postato qui hanno ignorato il resto del blog.
Colgo l'occasione per informarvi di alcune novità proprio riguardo i cari Masalas... andate su http://www.myspace.com/imasalas e scopritelo da soli!!
baci bacini e... grazie Roby del pensiero !!

Anonimo ha detto...

Ho l'ultima registrazione live!

Stefania Tararà ha detto...

caro bill crosby, sarà il tuo vero nome?, non ti resta altro che dirci dov'è possibile ascoltare il pezzo.
orsù, non indugiare... via su, narraci tutto...