19 dicembre 2006

Buon Natale!

Non so come è nata questa mia illustrazione...
Per caso, immersa nei miei pensieri... in un attimo mi sono venute in mente le cose da disegnare... In ogni angolo del disegno ho riportato uno spicchio di me... piccolezze che lo hanno definito e completato.

Con questa illustrazione, che dedico a tutti voi, vi auguro un Buon Natale, Feliz Navidad, Merry Christmas, Fröhliche Weihnachtenm, Joyeux Noël...
Vi regalo questo post dove potete scrivere i vostri pensieri, le vostre letterine a Babbo Natale...

Mi auguro che questo Natale sia veramente felice per voi...
Che la felicità possa sorridere a tutti!

Stefy

p.s.: In Scarabocchio lo troverete in rough!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma è bellissimo,il disegno che hai fatto molto dolce proprio come te!
Ah!Visto che ti stò scrivendo ne approffitto per dirti che vestita da elfo stai d'incanto...
Auguri a tutti per un felice Natale
P.S attendo con ansia e gola la ricetta dei biscottini

Anonimo ha detto...

Ciao Stefy sono i'beats, prprio una bella illustrazione e rispecchia benissimo il sentimento comune del periodo, dormire al caldo sotto un piumone aspettando una pioggia di regali!!!!!
Ho letto un po' il tuo blog e mi associo in pieno alla tua battaglia contro i Babbi Natale appesi.... tra l'altro ieri sul sito di Caterpillar
www.caterueb.rai.it è stato pubblicato il manifesto di intento del FRO.LI.BA.N fronte di liberazione dei babbi natale appesi, parafrasando i francesi con i nani da giardino, sul sito ci si può iscrivere e ricevere anche la tessera!!
Tra le intenzioni più nobili del fronte è quella di togliere la fama di topi d'appartamento che i babbi natale si erano fatti restando appesi alle finestre, quindi reinserirli nel giusto contesto storico nel loro ambiente naturale, la slitta.
Ciao e alla prossima, tanti auguri di buon Natale

Anonimo ha detto...

Tra l'altro ho appena creato il mio blog di cucina, facci un giro tra qualche giorno, ciao ciao.
il blog si chiama "ibbeaincucina"

Stefania Tararà ha detto...

@rospetta
Ciao carissima Vale, grazie per il complimento, sei gentilissima!
Mi difendo bene come Elfo... presto, o tardi, metterò un post dove ci sarà il link per vedere l'Elfo e quindi si capirà di cosa si parla...
I biscotti? Con uno chef come il beats mi vergogno un pò, ma lo farò prestissssssimo!

@Beats
Grazie tantissimo per i complimenti, è un vero piacere vederti qui nel mio blog.
La cosa più bella è ritrovare un vecchio amico come te!

Che bella notizia che mi hai dato... un'associazione per liberare i babbi natali appesi!! Adoro quelli di Caterpillar!
Sicuramente mi iscriverò!
Il tuo blog? Adoro cucinare, specialmente i dolci... sicuramente il tuo blog sarà uno dei miei preferiti!

Un abbraccio a tutti e due, che tra l'altro vi conoscete, e ancora auguri!!

Stefy

Grig ha detto...

Finalmente la vedo a colori!E che bella!Sicuramente nella tazza che porta l'orso c'è del latte al miele!Ah, ti ho messo nei miei link! Ciao!:)

Stefania Tararà ha detto...

Grazie Grig dei complimenti, sei gentilissima!
Che bello, nei tuoi link, è un vero onore per me!!
Allora sei riuscita a capirci qualcosa su come fungono i link, non dubitavo, grande!!
Stavo riaggiornando i miei e mi sei venuta in mente tu... coincidenza?
Un abbraccio e a presto!
Auguri!!

P.s: è a Verona che fanno dei buonissimi pandori, vero?
mmm buonisssssimi!!!