24 luglio 2007

supermassive black hole

Non so che dire... ma spesso la musica mi coinvolge in un modo non indifferente e mi ispira determinate sensazioni... troppe e svariate.
Questa canzone dei Muse, supermassive black hole, mi risveglia molto.... ovvero.... non so, ma.... (sospiro)... non saprei come dire ma mi piaglia troppo e... basta...
... Non so se sono stata chiara :-)
Ognuno ha sicuramente la sua, infatti sarei curiosa di sapere qual'è la vostra canzone che vi provoca il solito effetto... e sarebbe buffo se fosse proprio questa dei Muse!
Buon ascolto e godetevi il video che è troppo bello!
Stefy

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao stefy!
questa è sicuramente una gran canzone e i Muse un gran gruppo..personalmente però la canzone che più mi provoca emozioni intense e che quindi di diritto è la mia preferita si chiama Dream Brother di Jeff Buckley, nella versione live al Bataclan di Parigi anche meglio:)
bacio
andrea

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Ciao Stefy, è da un po' che non ti vedo: mi mancano i tuoi commenti!
Bella canzone dei Muse... carino ancor di più il video.
Buona serata.
Il mio blog sul cinema e viaggi: sei invitato!

Marco Hasmann ha detto...

Guardacaso proprio adesso avevo su "Blackout" in loop (sempre i Muse ovviamente)

Arr....

Stefania Tararà ha detto...

@Andrea
Carissimo!
Jeff Buckley è sempre Jeff Buckley... penso che ogni sua canzone riesca a trasmettere qualcosa di veramente bello!
Un bacione e a presto!

@Amosgitai
Ti mancano i miei commenti?
Che carino che sei...
In effetti con il nuovo lavoro ho poco tempo per postare o importunare gli altri blogger...
Ma tornerò presto a farti visita anche perchè hai sempre qualcosa di interessante da raccontare!!
Un bacio

@Marco
Altra bella canzone... "Blackout" la canterei/ascolterei all'infinito... buongustaio!
Un bacio pure a te

Stefy :o)

ni ha detto...

Wow!
Il video é molto molto interessante, ha quel non so che di visionario...

Una sola canzone per me non credo ci sia; in generale però credosia charlie big potato degli skunk anansie: dopo il concerto a Roma aperto con quella canzone risento ancora i brividi ogni volta!!!!

un bacio stefy!

Anonimo ha detto...

Beh sono parecchi le canzoni che mi pigliano...ora come ora non riuscirei a dirtene una con sicurezza, come invece ha fatto il mio bravo fratellino.
Restringendo il cerchio ai soli Muse, ti dico Starlight, che è riuscita a spodestare Plug in Baby, fino a poco tempo fa indiscussa "canzonechemipiglia" dei Muse
A presto
Capitan Mongozo

Daniele ha detto...

Gran bella canzone! Sono stato al loro concerto e dal vivo non sono niente male... gran sound! Fai un salto sul mio blog? E se ti piace ci scambiamo i link?

Stefania Tararà ha detto...

@NIco
Non hai detto male... gli skunk anansie erano spettacolari e Skin ha una voce incredibile!!
Ascolto spesso, fino alla nausea, "Post Orgasmic Chill" specialmente "Secretly"
Un bacione e a presto :o)

@Capitan
Si si, anch'io ne ho a manciate di "canzonechemipiglia" e non mi basterebbero i post per elencarle tutte :o)
Una che mi prende molto è quella che hai messo sul tuo blog, "Quello che non c’è" degli Afterhours...
Buongustaio!

@Daniele
benvenuto in frittelle!!
Forti i Muse... anch'io dovevo andare a vederli in concerto a Firenze... ma hoiboboi, non ce l'ho fatta!
Ti inserisco volentieri fra i miei link, hai un sito interessante e vedo che abbiamo molto in comune!
Un saluto e a presto!

Baci baci
Stefy

Simone ha detto...

Non ho mica capito come ti piglia sta sta canzone!!!

Comunque a me mi piglia questa,
http://www.youtube.com/watch?v=srvEvJiBpBE

mi sveglia, mi fa venire voglia di alzarmi uscire e camminare, ti prendere una macchina decappottabile e fare un bel giro in una strada sperduta ... roba da Coast to Coast no stop ..ahahaha

Stefania Tararà ha detto...

@Simone
Non sono stata chiara di proposito perchè è difficile spiegare quello che mi scatena supermassive black hole... penso comunque che sia una canzone che mi risveglia molto, mettendomi addosso una carica incredibile... La ballerei, la canterei e... non so cos'altro. Questa canzone ha pure una carica molto passionale, dal ritmo a com'è cantata... un mix di sensazioni da non sottovalutare ;o)

Ascoltando la tua di canzone, Touch Too Much degli AC/DC, ti vien proprio voglia di fare ciò che hai scritto!
A presto

Stefy