31 agosto 2007

lavoro - vacanza = frittelle

Bentornati su Frittelle a Colori...
Ovvia su, dopo una lunga pausa riprendo fiato e riparto a scrivere sul mio blog.
Non ho fatto vacanze... il nuovo lavoro non me lo ha permesso, ma va bene ugualmente... mi rifarò!
Da oggi, domani, riparto a scrivere le mie bischerate, curiosità ed eventi, a postare le foto della settimana (sempre in gran ritardo) e, magari, due cosucce sulla musica e i miei scarabocchi.
Presto mi dovrò organizzare anche per la mia mostra... un bell'impegno che mi sono presa e che porterò a termine. La data ufficiale la pubblicherò presto.
Che dire, intanto mi rimbocco le maniche e mi guardo intorno... ho tanto da fare e da scrivere!
Via, torno a lavorare ma prima vi lascio il link di DEEZER dov'è possibile ascoltare gratuitamente tutta la musica che si vuole!

Baci
Stefy

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Stefy e bentornata a te!
si riparte...l'appuntamento con le frittelle sarà immancabile durante la settimana!attendo di sapere novità sulla tua mostra, che viste le premesse elargite in questo blog dovrà essere sicuramente molto interessante e piacevole..orsù dunque...rimbocchiamoci le maniche e affrontiamo l'autunno!
baci
andrea

Claudia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Claudia ha detto...

Volevo avvertirti che è uscita, da qualche giorno, la nuova Guida junior:
http://www.ventsdouest.com/dyn/
ventsdouest/08pleinecran/
accueil2.asp?url=http%3A//
www.ventsdouest.com/
le-guide-junior-pour-bien-eduquer
-tes-profs-9782749303994.htm

L'indirizzo è enorme ma non è colpa mia :) Ho riscritto il messaggio perchè veniva tagliato da blogger la stringa che porta al sito della casa editrice

Grig ha detto...

mostra??? farai una mostra? oddio e come ci arrivo io a firenze?gh...accidenti al conto in banca...verdognolo...:(
Comunque spero di poterci venire!!
baci stefy!

ni ha detto...

Bentornata Stefy!!!

Una mostra???? WoooooW!!!! Spero di riuscire a venire! In bocca al lupo per tutto!

Anonimo ha detto...

uh uh....mi pare che qui siamo tutti in trepidante attesa di saperne di più sulla tua Mostra, che, come dice il mio fratellino, non potrà che essere molto interessante e piacevole!
Un saluto

Anonimo ha detto...

Era l'ora che riaprissi i battenti...
Posta!!!
Cos

giulia ha detto...

Essere impegnata sarà sicuramente molto stimolante per una mente fervida come la tua!!! Mi aspetto quindi un sacco di cose interessanti!

Ma quando ci dirai qualcosa di più su la tua mostra?
La curiosità è davvero tanta, ma come ogni bravo stratega preferisci tenerci sulle spine... PERFIDA!!!!!

Un bacione GRANDE g.

Stefania Tararà ha detto...

Hoilalà!
Come direbbe Mike Buongiorno!
Già dal rientro dalla pausa sul mio blog e già bidono così lasciandolo inattivo per altri giorni... che figuruccia...
solo è che... cavoli, questo lavoro (più altri) mi succhia molto tempo.
Scuse e infinite scuse.
Hoiboboi, dico io... è bello vedere la vostra curiosità riguardo alla mostra ma risponderò singolarmente come nel mio solito :-p

@Andrea
Si riparte!
Sei sempre molto carino con i tuoi commenti che leggo e leggerò sempre molto volentieri!
Mi auguro che la mostra sia meritevole e che non deluda nessuna aspettativa!
Baci e... orsù, diamo inizio alle danze!

@Claudia
Ciao, come va?
Bella notizia... finalmente il fumetto è uscito, quindi presto pubblicherò un post a riguardo!
Grazie per la nius!
Saluta il buon Fabio

@Grig
Sarai la benvenuta anche alla mostra di frittelle a colori, mi auguro di poterti incontrare in quell'occasione!
Un bacio

@NI
Carissimo Nicola!
Bentornato anche a te!
Hei, una mostra tranquilla, con qualche frittella di colore in qua e là, non aspettarti chissà cosa... (o si, ancora devo entrare nell'ottica giusta) comunque sia mi farebbe piacere averti come visitatore!
A presto!!!

@Capitan
Hola amigos comos stas?
Si si, ho buttato un piccolo sasso e guarda un pò cosa è successo... ma non sanno che è uno scherzo :-D
A parte le bischerate, te e i'tu fratello siete sicuramente de' buongustai! Un saluto pure a te e a presto!

@anonimo-Cosimo
In effetti l'astinenza da frittelle può esser dannosa... meno male che c'ho voglia di fa' qualcosa ne' tempo libero!
Ovvia su, io e ce la metto tutta poi si vede!
'Bona Cosimo!
(mi garba scrivere in fiorentino)

@Giulia
Spero di non deludere le aspettative in tutti i sensi.
ho veramente tante cose da fare e dire.
Mi conosci bene e sai che ho le mie tattiche...
Mmmuuahh AH AH AH mm muhAH AH AHAHahah ... hem, stavo dicendo?
Si si, la mostra...
Un bacio anche a te e al bell'Andrea!

A proposito della mostra, presto pubblicherò qualche rough (schizzo) dei quadri/illustrazioni che vorrò realizzare per l'occasione. Alcuni sono già stati pubblicati altri sono nella mia mente bacata. Si vedrò ic'che combino e sarete voi a giudicare!

Un abbraccio a tutti e grazie!
Stefania

Catriel Tallarico ha detto...

Hola Stefy, como estas?, todo nien?
esperamos que si!!!
abrazos y besos
Catriel y Silvana.

alex giury ha detto...

Allora?! Ma un nuovo post?! A quando? Vogliamo vedere qualche nuovo rough che stai preparando...

Stefania Tararà ha detto...

@Catriel y Silvana
Hola amigos, como eres?
Estoy muy bien, gracias!
Besos y abrazos

@Alex
Hai ragione... sono una qua-qua-ra-qua... posto subito qualcosa di nuovo!