24 novembre 2007

il sognatore

"I sogni regalano un mondo migliore di quello che già viviamo e ci ricordano quant'è importante esistere riuscendo a realizzarli"

Scrissi queste parole tempo fa, e scarabocchiai un sognatore.
Un uomo disteso su un prato che guarda il cielo stellato sorridendo. Il suo sguardo va oltre alle stelle e non si sofferma solo su quello che riesce a vedere... va al di là.
Il suo pensiero è grande e sogna un qualcosa di bello che vorrà realizzare.
Sono certa che ce la farà.

Stefy

9 commenti:

Giunglaverde ha detto...

ciao stefy

Purtroppo al festival filosofia non ci sono andato
condivdo che era molto interessante e poi era anche molto ampio,c'erano ospiti di tutti i tipi
sara' per il prossimo e non necessariamente a Modena Carpi e Sassuolo

ho visto che sei un'esperta di agricoltura
mica male,io in campagna ci starei sempre.
un saluto dalle campagne di piacentine.

ni ha detto...

Ciao Stefy!!! che bello vedere Frittelle riaggiornato!^___^

Ho visto il commento e son subito corso a sbirciare qua...

L'immagine è grandiosa per le mie sensazioni in modo duplice:
sia l'aver come soggetto un sognatore, elemento che credo non dovrebbe mai abbandonare l'anima di nessuno,
sia per l'immagine libera e serena di potersi stendere sotto al firmamento a guardare le stelle da un prato.

Grazie due volte!

Stefania Tararà ha detto...

@Mago
Per il festival... sicuramente non mancheranno altre occasioni.

Esperta è una parola grande...
Amo la campagnia e odio la devastazione.
Non posso far a meno che ammirare le colline che mi trovo intorno, anche la più piccola cosa attira sempre la mia attenzione... sono attratta al tal punto che mi sto informando per arare un campo... pazzia? :-D
Non so, ma devo assecondarla!
A presto

@Ni
Ciao carissimo!!
Mi fa piacere sapere che il mio aggiornamento ti è piaciuto e che hai apprezzato il mio scarabocchio!!
Come per tutte le cose, a modo mio, cerco di trasmettere il possibile e dare un senso a tutto.
Grazie a te per ciò che hai scritto, mi riempie di gioia.
Baci e a presto


(Questa immagine la metterò in esposizione alla mostra di maggio... con tanto di colore...
La mostra... farò presto un post a riguardo!)

Giunglaverde ha detto...

l'importante e' vedere realizzati i propri desideri


arare un campo e' divertente

Anonimo ha detto...

Bentornata Stefy!!!
quanto ci sei mancata...però il ritorno è in grandissimo stile devo dire:)
i sogni...quante cose ci sarebbero da dire...immaginarsi qualcosa di bello che accadrà e fare di tutto perchè questo sogni si realizzi è forse tutto quello che ci tiene ancora qui..
aspettiamo la mostra a maggio con impazienza..intanto ti mando un grosso bacio!
a presto
andrea

Stefania Tararà ha detto...

@Mago
si, importantissimo... chi non li ha è un pò... vuoto?
Se hai un campo da arare ci vengo volentieri!!!
baci

@Andrea
Che carino... grazie (sono rossa peperone)
I sogni sono essenziali proprio per quello che hai scritto. Lottare per ottenere qualcosa e fare di tutto perchè si realizzi... un argomento che non finirebbe mai :-)
Intanto un mio sogno è proprio la mostra che farò a maggio, non vedo l'ora e mi fa piacere sapere che è attesa con impazienza
Un bacio anche a te e a presto

Stefy

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Come dire... la speranza è l'ultima a morire... soprattutto se supportata dalla tenacia.
Un saluto.

Felicituri ha detto...

Cosa sarebbe di noi se non fosse per questa capacita di sognare, di levarci, di andare aldilà... Grazie

Auguri anche per il blog. Saluti dalla spagna.

Stefania Tararà ha detto...

@Amosgitai
Sono d'accordo con te!
La tenacia è quella cosa che ti permette di concretizzare quello che si desidera.
Un saluto anche a te e a presto

@Rubèn
Ciò che dici è vero...
Se non ci fosse niente di tutto ciò saremo delle scatole vuote...

Adoro la Spagna, è come una seconda casa per me.
Contraccambio l'augurio e spero di rincontrarti presto in frittelle.


Baci
Stefy