19 novembre 2012


Eccomi qua, dopo veramente tanto tempo.
Sono cambiate ultimamente tante cose... alcune mi hanno segnato profondamente e altre un pò meno... 
La famiglia, il lavoro e le amicizie... tutto è diverso dall'ultima volta che ho scritto su queste righe.
Ricostruire sempre da capo e ripartire da zero... come il "rifare" un nuovo blog, tutto dedicato alle mie Frittelle a Colori... http://frittelleacolori.blogspot.it/
Si va avanti, continuo a "viaggiare" tra le molte esperienze che la vita mi regala, belle o brutte, e qualcosa imparo sempre. Non smetterò mai di farlo.

4 commenti:

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Ciao, mi sono ricordato di te dopo aver riletto un tuo vecchissimo commento sul mio blog. Mi fa piacere che le cose proseguano... spero al meglio.

Buon 2013... 2014... etc... etc...

CINEMAeVIAGGI

Stefania Tararà ha detto...

Amos!!! si... mi ero persa molto, ansi... moooOOOoooltissimo!
sono successe tante cose ma sono sempre qui, a zonzo per la rete.
Bello ritrovarti!
Ti invito allora a vedere il nuovo Frittelle a Colori
http://frittelleacolori.blogspot.it/
e se sei su FB mi trovi pure lì come Stefy Tara
Un bacione e passerò presto dal tuo blog!!!

cooksappe ha detto...

viaggiamo!

Beve74 ha detto...

Ciao! Mio figlio si sta appassionando a Ratman e mi sei tornata in mente te...era il lontano 2007...e te eri forse l'unica persona che ogni tanto leggeva il mio blog ;)