19 aprile 2007

Blackout...

Uno dei miei gruppi preferiti, uno dei tantissimi, è quello dei Muse.
In questo post vi propongo una delle loro più belle canzoni in live... Blackout
Saranno presto in concerto e faranno solo due date in Italia: il 30 maggio al Piazzale Michelangelo a Firenze e il 16 Luglio all' Arena di Verona. Sul sito TicketOne è possibile avere le info necessarie...
Non so... credo che la tentazione di andarci sia fortissima... ENORME... e a me le tentazioni mi gasano molto!


Blackout

Don't kid yourself
and don't fool yourself
this love's too good to last
and im too old to dream

Don't grow up too fast
and don't embrace the past
this life's too good to last
and i'm too young too care

Don't kid yourself
and don't fool yourself
this life could be the last
and we're too young to see

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Il fan dei Muse in famiglia è mio fratello. Io per osmosi li ho ascoltati e li trovo senz'altro originali, anche se non li citeri tra i miei gruppi preferiti. Ci sono però almeno un paio di canzoni che mi fanno impazzire: Plug in Baby e Starlight.

Stefania Tararà ha detto...

Ciao Capitan!
Plug in Baby e Starlight... belle canzoni...
C'é chi dice che è un gruppo che ha seguito un po' le orme dei Radiohead ... forse lo hanno fatto all'inizio ma poi hanno dato una svolta al loro stile distinguandosi meglio dal gruppo di Oxford...
Troppo bravi questi Muse! ;o)
Stefy

Anonimo ha detto...

Già i Radiohead. Li ho scoperti al primo album, Pablo Honey, li ho amati tanto per The Bends, me li sono gustati in concerto (tour di The Bends) e poi...bellissima Karma Police ma già Ok Computer nella sua interezza non mi convinceva. Poi con la svolta cerebrale e ultratencologica li ho definitivamente abbandonati, avevano perso l'anima e il calore dei primi dischi, questo almeno secondo me, per molti KidA e Amnesiac sono stati dei capolavori..

Stefania Tararà ha detto...

distinguAndosi ... non suona male però!
I grandi Radiohead... si, condivido a pieno ciò che hai scritto... forse è per questo che apprezzo i Muse... mentre loro seguivano veramente quello stile sperimentale e tanto innovativo i Radiohead lo stavano pian piano perdendo. Hoiboboi...
Stefy

Anonimo ha detto...

intervengo come fan dei Muse della famiglia:)
per i radiohead vale il discorso inverso per me, lho conosciuti per osmosi dal fratellone, ma io ok computer lo promuovo in pieno!
anche se non raggiungerà mai le vette di Grace di Jeff Buckley che non lo può superare nessuno (sono poco obiettivo vero??)
ciaoo
andrea
p.s. posso aggiungerti ai miei link?

Stefania Tararà ha detto...

Ciao Andrea, sei il benvenuto in frittelle a colori!
In effetti si... sei poco obbiettivo (ah ah ah) ... J.Buckley è troppo ... la mia preferita è "so real" oltre a "grace" ... e adoro la versione live di "Hallelujah"...

Non mi stancherei mai di parlare di musica...

Mi vuoi aggiungere ai tuoi link?
Grazie! Mi fa molto piacere! Contraccambio volentierissimo!!!

Stefy

Anonimo ha detto...

aggiunta ai link..e grazie per avermi inserito tra i tuoi!
la mia preferita in assoluto è la versione live di dream brother al Bataclan a Parigi..ogni commento sarebbe superfluo!
se iniziamo a parlare di musica non finiamo più..mi sa che qui ci intendiamo parecchio:)
ciaoooo
andrea

Stefania Tararà ha detto...

Grazie Andrea per il link!
Mi sembra anche a me che l'argomento musica sia un punto forte e troppo impegnativo... oltre che infinito... :o)
Bello però condividere tutto!

A presto
Stefy

ni ha detto...

resterò IT evitando di discorrere troppo dei miei gusti limitandomi ad apprezzare la citazione di Stefy: sicuramente nella musica che costeggia il "pop" (ovvero tutti i gruppi che sono ascoltati da masse di ragazzini solo perchè vengono proposti dalla tele allo sfinimento) sono tra i più originali e creativi. Quantomeno fanno Musica, non prodotti di vendita.
Ottima segnalazione! Se puoi vacci Stefy così almeno fai un resoconto a me!!!

Stefania Tararà ha detto...

Ciao Ni!
bentornato in frittelle, ormai sei di casa!
Grazie per il tuo commento, in effetti i Muse sono molto originali e non seguono le solite masse!
Ero gasata ad andare al concerto... è sicuramente una bellissima occasione... mmm ... ma ... vedrò... magari se ci riesco poi vi racconto, cimancherebbealtro!

Originali si ma non come i Sleepless Lullaby... conosci?
:o) a presto

Stefy

Anonimo ha detto...

Uhmmmm chi sono gli Sleepless Lullaby? Illuminami Stefy :-)

Stefania Tararà ha detto...

Hola Capitan!
Sleepless Lullaby?
Vai sul blog http://ninnanannainsonne.blogspot.com/ e lì vedrai chi sono tramite qualche video :o)
Se vuoi altre info chiedi pure al caro NI.
Ciao ciao
Stefy

ni ha detto...

Sono color dei peperoni maturi di Soverato...
Non puoi dire certe cose Stefy o mi commuovi. Troppo buona!!!!

Gli Sleepless Lullaby sono sostanzialmente un gruppo di amici che si diverte a parlarsi in un garage attraverso degli strumenti a corde...
Puoi passare dal blog che ha detto stefy, oppure cercarne i video su youtube. Ma vacci per ridere, non per sentire chissà quale musica geniale^^'

Stefania Tararà ha detto...

Bravi o no siete simpaticissimi, ovvia!

Stefy

p.s.: poi voglio una percentuale...

Anonimo ha detto...

ok ok, appena posso vi passo a trovare!
Buon 25 Aprile a Ni e Stefy

Catriel Tallarico ha detto...

stefy:
gracias por pasar por mi blog y dejar muy buenos comentarios!, muchas gracias.
Queria decirte que es bueno pasar por tu blog, siempre hay cosas interesantes para ver. Que bueno lo de bologna
Te mando un saludo grande y estamos en contacto
catriel.

Stefania Tararà ha detto...

Ciao caro Catriel, sei sempre il benvenuto in frittelle!
E' sempre un piacere passare dal tuo blog, lo trovo molto interessante!!
Grazie per i complimenti, mi fa piacere sapere che ti piace il mio blog, sei molto gentile!
Rimarrò molto volentieri in contatto con te!
Un saluto a te e Silvana e a presto

Stefy

P.S: Per fortuna mia capisci benissimo l'italiano!! :o)