15 aprile 2007

l'ispirazione...


... Inizio da un frego... da un altro. Cancello e rigiro il foglio più volte... ma poi la mia mano si muove con più decisione e riesco a immaginare quello che voglio rappresentare sul foglio.
In quel momento tutto intorno si ferma ed io solamente mi muovo. L'ispirazione arriva e continua a farmi dipingere.
O almeno a scarabocchiare.
...
Quando dipingo sono in pace con tutto e mi sento bene.
Tramite il disegno riesco trasmettere qualcosa di me al mondo esterno: i miei sogni, le mie emozioni... Adesso, per esempio, sono come il personaggio della mia illustrazione... in cerca di qualcosa che mi possa portare sulla strada giusta...
Vorrei riuscire nell'intento.
:o) Stefy

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Se segui la farfalla sono sicuro che troverai la strada giusta ;-)
Un saluto

Stefania Tararà ha detto...

Dici?
Grazie Capitan... sei molto gentile!
Ho appena finito di fare un piccolo tour sul tuo blog, molto carino e lo consiglio a tutti.
A presto e un saluto anche a te
:o)

Stefy