17 ottobre 2008

:-)

Rieccomi... che vergogna!
Lo so, ho trascurato troppo questo blog, l'ho lasciato andare... promettevo di non farlo più ma invece non ce l'ho fatta. Perchè? Non saprei, forse è che sono diventata un pò pigra? No... non è per questo... ma mi piace farlo credere :-)
Tante cose sono cambiate dal mio ultimo post, tante novità alle porte e tanti pensieri che si sostituiscono ad altri... Potrei fare un elenco di quello che è stato e che potrà essere ma vi annoierei.
Preferisco postare mettendoci su un qualcosa di speciale...
Come poteva essere il rientro su frittelle a colori senza un capolavoro?!?? Infatti vi posto Superman, un disegno che fece tempo fa il mio piccolo Lorenzo con Alessio, con tanto di mantello e scarpine rosse e con la sua "s" nel petto!
Dai... un buon modo per riprendere queste frittelle... quasi ormai rinsecchite!!!
:o)
Stefy

4 commenti:

Beve74 ha detto...

bentornata! e complimenti a Lorenzo

Anonimo ha detto...

ciao stefy, bentornata!
non sentirti troppo in colpa per aver trascurato il blog, anche a me sta succedendo la stessa cosa, ma non si può sempre fare tutto come si vorrebbe
a presto
emanuele

Anonimo ha detto...

Buon Natale e un felice 2009 all'insegna di frittelle a colori
Capitan M.

Stefania Tararà ha detto...

un bacio a tutti voi, mi siete mancati molto e... si, è un vero peccato nn avere mai abbastanza tempo per fare tutto quello che si desidera...
auguri anche a voi, anche se in ritardo!!!
baci baci