05 luglio 2006

famiglia

13 commenti:

Valerio Pastore ha detto...

forte!!!

Stefania Tararà ha detto...

grazie Valerio! ho visto il tuo blog, forte pure tu!

Anonimo ha detto...

a proposito di micini... mi è morta una micina... la più piccola... quella bianca e nera... uso il tuo blog (e il tuo disegno) per mandare un bacino alla mia micina...

Stefania Tararà ha detto...

mi dispiace... quanto mi dispiace.

Massimo Montigiani ha detto...

bellini i gattini!!!!!!!!!!
belli anche i girigogoli dell'albero!
ma è tecnica mista? photo+matite?

ps: come fai a lasciare starne per uno che si chiama Il Male?!?!

faresti la fine del gatto che va al largo con lo zampino nel lardo...

faresti la fine del lardo con il gatto al largo...

faresti il gatto lardoso con le zampe nel lago...

...il lardo largo...




mah...

Stefania Tararà ha detto...

:oD
carissssssimi Male e Killmax! grazie dei complimenti! sapevo che mettendo su un blog mi sarei scontrata con i commenti di molte persone... ma non sono ancora abituata ad avere questi complimenti... arrossisco!
di solito tutti i "mali" non vengono per nuocere... ma conoscendo il soggetto in questione... ascolto il consiglio del mentore Killmax :o)
comunque, la tecnica che ho usato è
tecnica mista su compensato. niente computer. coloro prima con la tempera, poi uso i pennarelli e incido con la matita. a farlo si impazzisce ma si ottengono effetti interessanti.
ma il detto non era ... tanto vanno le zampe larde, o larghe, che ci lasciano... forse la seconda che hai scritto!

p.s.: bello avere un blog, solo per tutto questo!

Anonimo ha detto...

ma... non odiavi i gatti?
da quello che ricordo sei un pò come il ratto dei fumetti nei confronti di queste bestiole....
comunque bello! brava stè!

Anonimo ha detto...

io adoro i gatti!
Brava stefania che riesci a dedicarti al disegno!
Eri molto brava anche al liceo!

Fabio Lai ha detto...

Mooolto carina questa illustrazione, leggera e poetica.

Stefania Tararà ha detto...

Grazie a tutti, troppo buoni!
Fabio: Mi fa piacere quello che hai scritto. E' il mio intento trasmettere un qualcosa... grazie.

Anonimo ha detto...

credo che in tutte le tue illustrazioni/quadri ci sia una poesia. da come disegni a come mescoli i colori e conoscendoti dai un significato a tutte le tue opere! e questa? voglio sapere... non si tratta di un semplice quadro con i micetti, vero?

Stefania Tararà ha detto...

hoiboboi!
si, penso che sia per tutti cercare di dare un significato a quello che si realizza!
Questo quadro lo dedicai ad Alessio... desideravamo avere una famiglia tutta nostra... il significato? appunto la famiglia e la sua importanza!

Stefania Tararà ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.