16 aprile 2007

Bologna!

Ebbene si... la fiera si avvicina!
Sul sito ufficilale è possibile avere molte informazioni riguardo a come è strutturala la fiera, ciò che offre e quello che uno si deve aspettare da essa.
Io? Ci sarò sicuramente, precisamente il 24 e con la fifa da pre-esame, con i miei lavori ben sistemati in un bel book e a sfoggiare la mia smorfia di dolore ( che potrà sembrare un sorriso) ... pronta a fare sgambetti per attirare l'attenzione (non ho molto tempo per provare altri approcci... vado sul diretto) e poi... si vedrà.
Magari avrò l'occasione di capire che il mondo dell'illustrazione non è fatto per me.. ... oppure avrò la vocazione e mi chiuderò in casa a disegnare come una matta... Oppure tornerò a casa come se niente fosse, con tremila cataloghi e aggeggi vari da sfogliare quando non avrò niente da fare...
Si vedrà... intanto preparo il book e poi si vedrà.

Stefy

7 commenti:

ni ha detto...

In bocca al lupo allora!!!!!!

Se chi ben comincia è a metà dell'opera, allora , vista l'illustrazione del post precedente, direi che se guardi sotto i tuoi piedi vedrai ben chiara la X di metà!!!!

ciaooo ( e complimenti!)

Stefania Tararà ha detto...

Ciao Ni,
ormai i tuoi commenti sono sempre attesissimi!
Grazie per l'augurio e per i complimenti... mi danno una bella carica...
Sono convinta che compiccerò qualcosa... farò tanti sgambetti!!!
Un abbraccio

Stefy

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo e mi raccomando cerca di essere discreta nel fare gli sgambetti!!
;-)

Stefania Tararà ha detto...

Hola Capitan!
Grazie anche a te!
Si, vedo se riesco a fare degli sgambetti con stile... di solito ci riesco ma accetto consigli!!
:o)

A presto
Stefy

alex giury ha detto...

Into the arse's whale, stefy!!!

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo !!!e non ti preoccupare se ti capita di fare sgambetti senza discrezione...fa parte del gioco!
un abbraccio!

Stefania Tararà ha detto...

@Alex
I hope that she not... cachi!
:o) grazie mille per l'augurio!

@Azzurra
Grazie mille per il consiglio e per gli auguri.
Spero di far inciampare molti editori ma, da quello che ho capito, sono abituati?
Hoiboboi... vedremo!!

Un bacio a tutti e due

Stefy