27 settembre 2007

amore

L'amore... l'amore vero, quello profondo e indescrivibile è quello che si prova per una persona amata. Un compagno... un figlio....
Una sera ero a disegnare, insonne come spesso accade, con tante idee da realizzare.
Quella volta pensai a qualcosa di unico. Pensai a qualcosa di bello e che mi faceva stare bene.
Venne fuori questa bozza e ne rimasi colpita... Non tanto per la bellezza del disegno, è relativa, ma per quello che lo scarabocchio rappresentava.
A Lorenzo.

Stefy

Lo inserirò nella mia futura mostra e poi su frittelle...

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh se questa è una bozza immagino il resto:)
ciao stefy..torno da queste parti dopo un colpevole periodo di allontanamento...e ritrovo sempre dolcezza:)
vogliamo la mostraaaaa:)
baci e a presto

Mar Parejo ha detto...

¡Qué preciosidad! Muy lindas tus ilustraciones, me encantaron

M. Hassan ha detto...

Bellissimo disegnare, Stafy !

Anonimo ha detto...

Lascialo così!!! Non gli fare niente, non lo cambiare, non lo toccare, non lo colorare!!!!!
E' semplicemente splendido. Complimenti sinceri. Lo sai che non sopporto i complimenti tra disegnatori sul blog... mi stanno sulle palle e mi sa che te l'ho anche già scritto... ma questo disegno... porca miseria se è bello!!! BRAVA!
Un bacio,
Cosimo

Anonimo ha detto...

bellissimo.... Mi affaccio per caso sul tuo blog... " Vediamo cosa fa le Stefy!" ... e ogni volta mi emoziono... se questa e' solo una bozza ... non vedo l'ora divenire a vedere la tua mostra ... GRAZIE!!!!
that emotion!!!!!
un abbraccio Vale

Anonimo ha detto...

Che bello! Finalmente un altro disegno! Evito di dirti che è caldo anche senza colori, che c'è del movimento... che è bellissimo! Perchè io non me ne intendo!!!
Disegna Stè! Disegna!!!
TVB
fede

Stefania Tararà ha detto...

@Andrea
Sei sempre il benvenuto anche dopo tanto tempo di assenza!
Grazie tante per ciò che mi hai scritto... mi fa sempre molto piacere!
La mostra? Quale mostra?
sono ancora in alto mare ma la farò... Presto dirò la data...
Baci

@Mar Parejo
Muchas gracias por los comentarios y muchísimas gracias por la visita al blog.
Saludo

@Dody
Thank you very much for your comment, you are welcome in my blog!!
See you soon

@Cosimo, anonimo per sport
Grazie veramente... non ho parole da aggiungere... solo che... be',
mi fa sempre piacere sapere che con quello che faccio rendo bene le mie idee... e le mie emozioni...
Grazie Cosimo... mi fa sempre piacere sapere come la pensi!

@Vale
Grazie a te per quello che scrivi...
Spero di avere il solito successo con la mia futura mostra...
Baci baci

@Fede
Sono felice di rivederti su frittelle e di aver attirato la tua attenzione con questo mio post... I complimenti mi fanno piacere e mi imbarazzano allo stesso tempo.
Ale mi dice spesso "ricordati qual'è la tua vera passione, ricordatelo!"
Io continuo a disegnare... ormai è un chiodo fisso!
Bacioni

Un abbraccio a tutti
Stefy

alex giury ha detto...

Non scrivo spesso sul tuo Blog, ma questo non vuol dire che non mi interessa: Anzi!!! Cerco di passarci tutti i giorni per vedere i nuovi post e per leggere i commenti che i tuoi amici di Blog ti lasciano...E devo dire che essere tuo marito è un onore per me...Ti risposerei centomiliardi di volte se potessi! Hai dei pensieri dolci e una semplicità amorevole nelle tue illustrazioni che si sente vengono proprio dal cuore... Non lascio molti commenti perchè non vorrei "cariare" troppo i denti ai tuoi visitatori, ma un'altra cosa te la voglio dire:

ti amo

ti amo

e

ti amo...

Continua così che sei unica...

Ale

Stefania Tararà ha detto...

Ti risponderei sempre "si" a tutte le centomiliardi di volte...
Grazie per quello che sei, che fai per me e per come mi sei vicino.
...
Ti amo

Stefy

roma fabrizio ha detto...

ci sono cose straordinarie nei tuoi post: il commento di alex giury del 28 settembre è una di queste.
Non fumare...

Roma Fabrizio

Stefania Tararà ha detto...

@Fabrizio
Grazie per questo tuo commento, sei molto gentile...
Cercherò di seguire il buon senso e i buoni consigli
Torna presto su frittelle a colori, sei il benvenuto!
baci
Stefy

daniel ha detto...

questo disegno è una calamita...
l'avesse disegnato la madre dei miei figli avrei pianto per tre giorni...ti invidio per come riesci a modo tuo ad essere espressiva!

Stefania Tararà ha detto...

Grazie Daniel per il tuo commento, mi ha fatto molto piacere leggerlo...
Come dico sempre la comunicazione è fondamentale per la mia esistenza e sapere che ci riesco, anche tramite i miei scarabocchi, mi riempie sempre di gioia!
... Arrossisco! :-)
Non so che altro aggiungere... solo che ognuno ha delle qualità, diverse da altri e che le espone a modo proprio.
Baci