23 maggio 2006

... bucato...



In questa foto c'è Lorenzo. Il mio piccolo amore. Aveva 6 mesi ed era una bella giornata. Adesso ha quasi 20 mesi.
Quando rivedo questa foto rimpiango i tempi tranquilli e spensierati che vivevo nelle mie quattro mura. La tranquillità di una vita da mamma a tempo pieno.
Adesso tra mille pensieri, il lavoro e il resto sento veramente la nostalgia di tutto ciò... anche della biancheria da stirare che rimandavo sempre a quando Lorenzo si addormentava nel pomeriggio ... sarà la voglia di una vacanza?
Mha... chissà.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ora...non perchè è nostro figlio, ma avete visto che bellezza?
Quando mi chiedono se esiste la perfezione basta che indichi Lorenzo e la risposta viene di conseguenza....Minchia quanto 6 bello lore...Tuo babbo ti ama da impazzire.....E anche la mamma ovviamente....

Stefania Tararà ha detto...

... a tanti complimenti non oso dire altro! grazie!!

Anonimo ha detto...

A me viene nostalgia pure quando vedo cosi piccoli e perfetti bimbi.Ormai miei nipotini sono ranto piu grandi.Erano tempi belli da tanto tanto.....Bellissimo questo gioello auguri a mamma e pappa!!!!

Stefania Tararà ha detto...

grazie Ljerka, grazie per il tuo commento, mi ha fatto molto piacere.
E' vero, quando vedi un bambino i ricordi si fanno più vivi e la nostalgia non manca ad arrivare!
Complimenti per il tuo blog, hai una bella pazienza!!