29 maggio 2006

“Le immagini della fantasia”


Diversi anni fa, grazie a dei cari amici, visitai la Mostra Internazionale d’Illustrazione per l’Infanzia “Le immagini della fantasia” di Sarmede, un paese in provincia di Treviso.
Quando vidi per la prima volta questa mostra mi sentii come un bambino nel paese dei balocchi.
E' un evento molto atteso per gli appassionati dell' illustrazione infantile ma è anche facile, per chi non lo fosse, farsi comunque coinvolgere.
Chi ha avuto il piacere di visitarla sa di cosa parlo.
Ogni edizione è un capitolo a parte ... ma... bando alle ciance, tutte le informazioni a riguardo sono appunto sul sito!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Un caro saluto da uno dei cari amici... L'altra cara amica è zoppa, già, prova a sentire che ti dice....per questo non ci siamo fatti sentire, perdonaci... Complimenti per l'iniziativa, baci e abbracci a tutti e tre!!!

bye bye Teo!!!

alex giury ha detto...

rieccomi!!! cavolo, bisogna andare assolutamente alla mostra a Siena di sarmede...se ce la perdiamo siamo dei co*****ni!!!! La tua illustrazione dei pesciolini ( o pecciolini come direbbe qualcuno ) mi fa venire in mente la famosa frase "uno, nessuno o centomila..." di pirandello se non ricordo male, vero? Io preferisco essere l'uno....

Stefania Tararà ha detto...

E' proprio ciò che volevo, riuscire a fare vedere i miei scarabocchi ma allo stesso tempo avere notizie e commenti di ogni genere da chiunque... grazie a tutti per ciò che avete scritto!
Qaplà