15 maggio 2006

un passo alla volta...

Salve a tutti,
e così mi trovo a scrivere per la prima volta sul mio blog!
Tempo fa un amico mi consigliò di farne uno tutto mio... finora non ho mai avuto il tempo per ragionarci su ma, sinceramente, non si è rivelata una cattiva idea... Grazie a quel consiglio adesso sono qua. Sarà dura per me visto che non ci chiappo niente di blog... Al 50% ho già sbagliato qualcosa e non me ne rendo conto... bho, si vedrà.
Intanto iniziamo scrivendo qualcosa a mio riguardo...
Ho una sfrenata passione per l'illustrazione, la fotografia, la musica, la lettura, Star Trek ... Amo perdermi a guardare un paesaggio o una semplice nuvola... mi piace creare con le mie mani e dare forme ai miei pensieri.
Cercherò in qualche modo di trasmettere, tramite questo blog, ciò che mi passa per la testa: dai miei disegni/scarabocchi alle mie riflessioni... forse più scarabocchi che altro!
Non mi rimane altro che iniziare... un passo alla volta e vedere poi cosa combino.

4 commenti:

Massimo Montigiani ha detto...

ooooh
finalmente!
finalmente vedremo i tuoi pastrocchi a colori!
in bocca al lupo!
;-)

max

alex giury ha detto...

Ora ce l'ho fatta a farti il commento cavolo....E' che non ci riuscivo...Sono molto imbranato per i Blog! Cmq sono fiero che finalmente anche te ti esponi con le tue illustrazioni e quadri...Non vedo l'ora che tu arricchisca il Blog con altre chicche! Baci e bacini dappertutto...

:o)

ale

Stefania Tararà ha detto...

Grazie mille per il vostro incoraggiamento!!! Vedrò di non fare la manfanona ma di fare le cose a modino e di mettere più roba possibile... e come si deve!
Baci

Stefy

Anonimo ha detto...

Siii!!
Finalmente hai avuto il coraggio!
Cribbio!!