06 giugno 2007

ricordi :o)

Dopo tante foto e tanti pensieri torno a postare un mio quadro.
Uno di quei quadri che adoro, che mi regala tanti ricordi e bei momenti...
Lo feci dopo un viaggio. Io e Alessio e nessun'altro, da Scarperia alla Costa Azzurra... da Saintes Marie De La Mer a Carcassonne, la Costa Brava... da Figueras a Cadaques, a Port Lligat fino alla bellissima Barcellona.
Per incidere tutta la bellezza di quel bel periodo decisi di fare questo quadro... Io e Ale che indichiamo dalla collina più alta, a forma di tavolozza, il mare con la barca a vela di Dalì... tanti piccoli particolari con un grande significato.
Stefy:o)

7 commenti:

Marco Hasmann ha detto...

Ma che bello.. veramente adorabile :)la collina verde e gialla è la mia preferita.. la sa lunga lei..

Stefania Tararà ha detto...

Hei, ciao Marco
è bello averti nuovamente nel mio blog, e invito chiunque a visitare il tuo, è veramente bello!
(aggiunto nei miei link)
Grazie per i complimenti, mi fa piacere sapere che ti piace!
Ma... la sa lunga?
Senza dubbi!! :-D

Baci
Stefy

Anonimo ha detto...

Veramente bello, Stefy. io sono rimasto colpito dallo spaventapasseri! Che vorrà dire?

Stefania Tararà ha detto...

Grazie tante Capitan...
Lo spaventapasseri è uno dei miei personaggi preferiti, in generale, e in questo quadro il suo significato è quello di voler essere amico di tutti nonostante la sua natura... infatti qui sta socializzando con un bel pò di cornacchie :o)
Baci

Anonimo ha detto...

Hai mai visto il "Castello errante di Howl" di Myazaki? Ti ricordi il personaggio dello spaventapasseri? Da quando lo vidi ho iniziato a provare affetto verso la categoria!
;-)

alex giury ha detto...

E' stata la vacanza più bella dopo il viaggio di nozze ovviamente!!!
E la poesia che c'è nel quadro ricalca perfettamente quello che provavamo in quei momenti!

ale ;))

ps: a proposito...ma ti sei fatta i capelli stè? ah ah ah....

Stefania Tararà ha detto...

@Capitan
No, purtroppo è uno di quei film che adoro vedere ma non mi capita mai l'occasione...
Questo è un sito che lo riguarda http://www.luckyred.it/minisiti/castello/
... e lo spaventapasseri?
Penso che sia meraviglioso anche solo al pensiero visto che è nato dal geniale Myazaki!!
:o)

@Alex
Grazie Amore per quello che hai scritto, la stessa cosa vale per me...
Un abbraccio e un bacio

p.s.:
No, sarà da un anno che non vado dal mio parrucchiere nonostante sia un mio carissimo amico!!
Penso di essere un po' come gli uomini riguardo a certi argomenti :-O

Stefy