05 giugno 2007

Un taglio di capelli

... per far sorridere...

Versione femminile:
Donna 1: "Oh, che bella! Ti sei fatta i capelli! Ti stanno un amore!"
Donna 2: "Trovi? Io non ero dello stesso parere quando mi hanno dato lo specchio. Voglio dire, non ti sembrano troppo ricci?"
Donna 1: "Oh, no! No, sono perfetti! Anch'io volevo farmi un taglio così, ma penso che la mia faccia sia troppo rotonda. Forse è meglio che li lasci così come sono."
Donna 2: "Dici sul serio? Io trovo che il tuo viso sia adorabile. E potresti farti senza problemi uno di quei nuovi tagli tanto alla moda, saresti stupenda. Avevo intenzione di farlo anch'io, ma avevo paura che avrebbe messo in evidenza il mio collo."
Donna 1: "Oh, questa è bella. A me piacerebbe avere il tuo collo. Qualsiasi cosa pur di distogliere l'attenzione da queste spalle enormi."
Donna 2: "Sei impazzita? Conosco ragazze che darebbero chissà cosa per avere spalle come le tue. Tutti i vestiti ti stanno così bene! Guarda le mie braccia, vedi come sono corte? Se avessi un po' più di spalle non avrei problemi a indossare quello che voglio."
Donna 1: "Oh, non farmi ridere! Ma se praticamente tutti gli uomini cadono ai tuoi piedi. Comunque si è fatto tardi, ti devo salutare, scappo. Ciao!"
Donna 2: "Arrivederci, cara!"

Versione maschile:
Uomo 1: "Ehi, nuovo taglio?"
Uomo 2: "Sì!"
Uomo 1: "Hm..."

Versione uomo-donna:
Donna: "Ehi, caro, mi sono tagliata i capelli, hai visto?"
Uomo: "No!"

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Per la cronaca: sabato mi taglierò i capelli. Quest post mi sembra molto appropriato ;-)

Marco Hasmann ha detto...

...mmhh... penso che la versione uomo-donna sarebbe più verosimile così:

Donna: "Ehi, caro, mi sono tagliata i capelli, hai visto?"
Uomo: "Facciamo sesso?"

Anonimo ha detto...

mi ricorda la puntata di friends in cui Ross bacia Rachel per la prima volta. Quando Rachel lo racconta a Monica e a Phebe stanno due ore a parlare di quanto è stato romantico piangendo a dirotto con il pacchetto di kleenex a portata di mano... poi vengono inquadrati Ross, Joy e Chandler nell'altro appartamento mentre mangiano fette di pizza e Ross fa: Ho baciato Rachel
Joy: Lingua?
Ross: si
Joy e Chandler: MMMMMMM (in senso di approvazione)
fine
Baci Cos

Stefania Tararà ha detto...

@Capitan
Hei, cavolo se è appropriato!
E' vero, voi uomini fate così!
Vi ci vedo!

@Marco
Benvenuto su frittelle a colori, e grazie per il tuo divertente commento!
Mi hai fatto venire in mente una cosa... Dicono, almeno su un vecchio articolo di Focus, che gli uomini pensano al sesso in media ogni 6 minuti... Quanto ci hai messo a leggere il mio post e a scivere il tuo commento? Solo per fare una media, naturalmente!
Ah ah ah ah!!

@Cos
Si, favoloso... mi ricordo quella puntata ed è vero, credo che funzioni così sotto molti punti di vista!!

... sempre molto ironia!!
Baci

Stefy

Marco Hasmann ha detto...

Lo ammetto, molto meno di 6 minuti, ma magari non ci pensavo da un po'... mmhh..

...whops..

Stefania Tararà ha detto...

Ciao Marco, mi sa che con tutto ciò abbassi la media!
:-D
A presto!
Stefy

alex giury ha detto...

di solito quando un uomo si taglia i capelli e ne parla con un altro uomo il dialogo è questo:

uomo1: (sta pensando al fatto che si è tagliato i capelli ma non dice nulla per paura di passare da gay e quindi)...Hai visto la partita ieri?
uomo2: sì cazzo!!! Ma hai visto che cornuto l'arbritro?..

Evvia evvia per ore a parlare di calcio...

Ale ;))

Stefania Tararà ha detto...

@Alex e Marco
Penso che le vostre versioni siano molto veritiere!
eh eh eh!!

;-) Stefy