03 maggio 2007

A Lorenzo

Questo disegno lo feci molto tempo fa... precisamente quando nacque il mio piccolo Lorenzo. Mi ricordo che aveva pochi giorni e stava dormendo ed io, vicino a lui, iniziai a dipingere su di un cartoncino trovato da qualche parte. Ero entusiasta del risultato! Tutt'ora lo sono, non perche' sia bello o meno ma solo per quello che rappresenta: un periodo felice della mia vita dove tutto era perfetto...
Lo dedicai a Lorenzo... come tutto quello che ho sempre fatto e che faro'.

Stefy

7 commenti:

Anonimo ha detto...

...quanta tenerezza nei musetti di quei gatti!
E brava Stefy

Stefania Tararà ha detto...

Grazie Capitan, sei sempre molto gentile...
Forse è la tenerezza che provavo in quel momento...
:o)
baci
Stefy

ni ha detto...

credo sia il significato celato dietro ogni cosa a darne il valore, l'importanza.

Le sensazioni che trasmette questo "semplice cartoncino" sanno toccare nel profondo.
Grazie di averlo condiviso.

Stefania Tararà ha detto...

Ciao Ni,
grazie a te per il tuo commento...
... l'ho apprezzato molto!
Condividere queste emozioni con gli amici di Frittelle è il minimo che possa fare :o)
A presto

Stefy

Massimo Montigiani ha detto...

ammemmigarba il gatto piccino!

Stefania Tararà ha detto...

Buongustaio!!!
Bello rivederti in Frittelle!

baci
Stefy

alex giury ha detto...

Quello blu sono io!!!!!