15 maggio 2007

un anno di frittelle a colori

Ebbene si, oggi è il primo compleanno di Frittelle a Colori!!
Un anno di blog... un anno di tanti eventi.
In dodici mesi mi sono capitate tante cose, negative e positive, e trovarle riportate in parte in questi miei post mi riporta alla mente quei periodi...
Ero partita con l'idea di fare un semplice blog anche solo per gioco, per mostrare i miei lavori e scrivere due cose... ma si va sempre oltre ai propri limiti :o) Così ho iniziato a condividere il possibile...
...
E' stato un anno intenso... spesso difficile e strano.
Mia mamma... il lavoro... grandi cambiamenti che mi hanno reso quella che sono adesso:
più forte e sicura di me stessa ma con poche pretese dal prossimo... magari cambierà qualcosa anche sotto questo punto di vista. Chissà. Intanto che aspetto continuo a rimboccarmi le maniche :o)
...
Questo blog mi ha regalato un piccolo angolo dove sfogarmi un po'... dove riportare qualcosa di me e metterlo a disposizione di amici o di chiunque voglia, dove immergermi e riprendere fiato dalla solita giornata di sempre ... si, un angolo fatto su misura alla Stefy...

Ma non mi sono fermata solo al blog, ho creato anche un sito di Frittelle a Colori ... e ringrazio Alex che mi ha aiutato nel farlo... E' ancora in costruzione ma già mi piace così.
Metterò tutto quello che posso: dalle foto ai quadri... tutto.
Ho intenzioni serie!!
Mi auguro di arrivare oltre ai miei limiti anche dopo un anno dalla creazione di Frittelle a Colori.

Ma Frittelle senza i vostri commenti non sarebbe un vero blog...
... per questo motivo vi dedico un particolare di un mio quadro che feci tempo fa :o)

Un bacio
Stefy

11 commenti:

alex giury ha detto...

Auguri di buon compleanno Frittelle!!!
Spero tu ci tenga compagnia per molti anni a venire...
Intanto posso dire solo che FINALMENTE hai postato un particolare di uno dei quadri che preferisco! Infatti questo quadro ( per chi non lo sapesse ) ha tre anni credo...E rimane ancor adesso uno dei miei preferiti!
Un bacione enorme da me!!!

Anonimo ha detto...

Tanti auguri!!!!
Lunga vita a frittelle e colori e alla sua creatrice e curatrice!
io farò la mia parte lasciando qualche commento:)
ciaooo
andrea

Stefania Tararà ha detto...

@Alex
Grazie per gli auguri...
Si, ti ho fatto una bella sorpresa postando un particolare di quel quadro, eh?
Un abbraccio

@Andrea
Grazie anche a te per gli auguri!!!
:o)

Stefy

Anonimo ha detto...

Non posso non accodarmi e fare tanti auguri a Frittelle a Colori per il suo primo anno, un posto piacevole dove venirsi a rifugiare...e sono contento di averlo scovato!
;-)

Stefania Tararà ha detto...

Ciao Capitan...
che belle parole che mi hai scritto... sono commossa... la cosa è reciproca!!!
Un abbraccio :o)

Stefy

Anonimo ha detto...

Dopo il blog spakkalatomo.blogspot.bo che affronta argomenti di fisica nucleare teorica applicata ai quanti, frittelle a colori è il blog che seguo di più! Complimenti e.......... AUGURI!!!!!!!
Cosimo

Stefania Tararà ha detto...

Ciao Cosimo!!
Mi fa piacere sapere che dopo spakkalatomo sono la tua preferita!!! :-D
Grazie e un bacio!!
Stefy

Anonimo ha detto...

Frittelle a colori è per me un'oasi felice... mi vengo a rintanare qui quando voglio fare una pausa da un lavoro snervante. Ci riesci Stefy!
Pure io auguro a Frittelle di farci compagnia ancora per molto tempo!
Complimenti per il sito, la grafica è favolosa!!!

Dany

ps Auguri pure a tua mamma... sta meglio?

Anonimo ha detto...

...che fortunato che sono!!!!
capito da queste parti proprio durante i festeggiamenti!!!
buon compleblog!!!

ciao

Anonimo ha detto...

...contraccambio il favore!!!
ti contro-linkiamo anche noi...

ciao

Stefania Tararà ha detto...

@Conte
Hola!
Grazie per esser passato da Frittelle, tu e Devil siete i benvenuti!!

@Dany
Mi fa piacere sapere che Frittelle è per qualcuno un valido riparo, e grazie per i complimenti del sito, mi auguro di finirlo presto!
:o)
Mia mamma è forte... molto!

un bacio a tutti
Stefy