24 maggio 2007

Mani...

Le mani...
In questa foto ci sono quelle dei miei genitori, precisamente per l'anniversario di 50'anni di matrimonio... il 25 febbraio 2006.
Fu una bella festa, li vedevo felici e commossi per avere tutta la famiglia riunita intorno a loro: tutti e 5 i figli con i vari compagni e i nipoti...
Questa foto è rimasta il simbolo di quella giornata... starei ore a guardarla.
...
Stefy

P.S.:
E a proposito di mani... sul blog La mia Ombra potete trovare nel post Le Mani dei Blogger un' interessante iniziativa...

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Immagino che ai tuoi avrà fatto molto piacere riunire tutta la famiglia!
Io ricordo, oramai qualche anno fa, i 50 di matrimonio dei miei nonni paterni...quanto erano teneri!

Anonimo ha detto...

....grazie!!!

un abbbraccio!!!

Stefania Tararà ha detto...

@Capitan
Si, erano felici... avrei voluto far durare quella festa all'infinito... è stato l'ultimo ritrovo dove mia mamma stava ancora bene.
Vorrei tutt'ora regalare ai miei una giornata come quella... se lo meritano!
Baci

@il Conte
Mi sembra il minimo mettere un link al tuo interessante post!
Un abbraccio anche a te e Devil

Stefy

alex giury ha detto...

Conosco questa foto già da diversi mesi, ma rivederla adesso nel blog mi da sempre un senso di tenerezza come quando la vidi la prima volta...
Tua mamma e tuo babbo si meriterebbero infiniti giorni felici...

Baci,

Ale ;))

Anonimo ha detto...

è una foto davvero emozionante...mi piacciono davvero un sacco i tuoi scatti! io sto tentando di realizzare un portfolio con le mani come protagoniste...appena realizzo qualcosa di buono ti faccio dare un'occhiata!
bacini!

Anonimo ha detto...

Sta foto è stupenda.....
è la vita.....

Stefania Tararà ha detto...

@Alex
Grazie tante... è vero, se lo meritano... i miei ne hanno e ne stanno passando tante.

@Azzurra
Grazie per i complimenti, adoro fotografare e mi fa piacese sapere che questi scatti sono apprezzati da qualcuno ;-)
Guarderò volentierissimo le tue foto, sarà un onore, sicuramente saranno bellissimi!!!

@Devil
Si... la vita...
Hanno dato la vita, raccontano la loro vita e sperano nella vita...
...
Grazie Devil.

Un abbraccio e un bacio a tutti
Stefy :o)

p.s.:
Mi ricordo che quando scattai questa foto dissi ai miei genitori:
"fermi così, bene... ecco, adesso più fermi, non chiudete gli occhi e sorridete..."
Mia madre e mio padre erano lì, che sorridevano, io nel mezzo a loro con la macchina fotografica... poi ci ripensarono e si fecero una grassa risata... e noi tutti con loro.
Se ci ripenso rido ancora...

Stefy

Anonimo ha detto...

E' fantastica... da quanto è bella non sembra vera! Chissà quante belle cose, quante carezze e quanto amore hanno trasmesso quelle mani!
fede

Stefania Tararà ha detto...

Grazie Fede!
Si, quelle mani hanno trasmesso tanto... e lo fanno tuttora.
Non sono mai mancate le carezze e anche se ho 32 anni continuano a dimostrarmi tante cose.
L'amore che trasmettono è indescrivibile :o)

Stefy